
28 Mar _ Personaggi molto interessanti, a Cittadella
Venerdì 21 aprile alle ore 20.45
al Teatro Sociale di Cittadella
Evento organizzato da Lions Club di Cittadella
L’ingresso è a offerta libera e consapevole.
Il ricavato della serata andrà a co-finanziare un progetto di co-housing dedicato a 7 persone con disabilità. Il progetto fa parte di un più ampio programma di “dopo di noi”, portato avanti dall’associazione Amami, in partnership con la coop. Nuova Vita di Camposampiero, l’ULSS 6 e il Comune di San Martino di Lupari.
Prenotazioni via mail a prenotazioni.lionscittadella@gmail.com
Sei personaggi più uno, in cerca d’amore
Sei personaggi, molto diversi tra loro, irrompono sul palcoscenico con l’urgenza di raccontare passioni, conflitti e sogni che emergono dal loro vissuto. Ad accoglierli c’è un improbabile Capocomico che vorrebbe muovere i fili delle loro storie per renderle più “rappresentabili”. Ci riuscirà senza farsi coinvolgere? Il lavoro prende liberamente spunto dal dramma di Pirandello e ne propone, ignorando la trama originale, una lettura intimistica. Ogni performer agisce sulla scena con una gestualità ricorrente che lo identifica, come a voler imporre sugli altri il proprio dramma personale.
Direzione artistica: Marina Giacometti
Coordinamento e assistenza: Anna Ruzza
In scena: Laura Biasioli, Andrea Cappelletto, Federico De Lazzari, Stefania Limena, Anna Ruzza, Ilaria Specchia, Stefania Trentin.
Musiche originali: Giorgio Gobbo
Disegno luci: Roberto Raccagni
—
Restate informati seguendo le nostre pagine Facebook e Instagram!