14 Ott _C’est la vie – stage con Urs Stauffer
C’est la vie, è la vita
30 novembre e 1 dicembre 2024
@ Palazzetto Luigi de Michel_Padova
Lo stage è aperto anche a persone con disabilità.
C’est la vie, è la vita
“Abbiamo tutti vissuto momenti di gioiosa felicità e altri in cui ci siamo sentiti persi nella nebbia. A volte rimaniamo bloccati e altre volte dobbiamo aggrapparci a qualcosa per non essere scaraventati fuori dalla giostra della vita che gira velocemente. È come un gioco a cui dobbiamo giocare. Quindi…sosteniamoci a vicenda, improvvisiamo e balliamo insieme. Diventiamo tutti vincitori.” Urs Stauffer
Questo workshop offre la possibilità di mettere in pratica modi per sostenerci a vicenda in modo giocoso, utilizzando alcuni strumenti della Contact Improvisation e del Body-Mind Centering®.
Urs Stauffer
Ha incontrato Bonnie Bainbridge Cohen ed il suo lavoro (Body-Mind Centering®) per la prima volta nel 1990. È un educatore del movimento somatico e praticante certificato dalla School for Body-Mind Centering®.
Ha studiato diverse volte con Anna Halprin e Steve Paxton che sono, insieme con Bonnie Bainbridge Cohen, le persone che hanno la più grande influenza nella sua ricerca sul corpo in movimento.
È diplomato all’Università in Pedagogia per persone con disabilità.
Body-Mind Centering® e BMC® sono marchi registrati di proprietà di Bonnie Bainbridge Cohen, usati dietro sua autorizzazione.
Orari:
Sabato 30 novembre ore 14.30-18.30
Domenica 1 dicembre ore 9.30-13.30
Dove:
Palazzetto Luigi de Michel
via Ponchia 1A, Salboro (Padova)
Info costi e iscrizioni:
ottavogiorno@gmail.com
Termine iscrizioni: 18 novembre 2024
Per partecipare è necessario inviare alla segreteria entro il 22 novembre i moduli compilati e versare la quota di partecipazione a Ottavo Giorno attraverso bonifico.
L’organizzazione si riserva di annullare l’evento entro il 20 novembre se non sarà raggiunto il numero minimo di iscritti.
Condividi l’evento Facebook!